
Giocare a Golf a Fiuggi
Il Golf Club Fiuggi offre agli amanti del golf uno splendido campo di 18 buche per una distanza totale di 5884 metri.
Il campo da golf di Fiuggi è sorto grazie al brillante connubio tra l’amore per la natura e la passione per il golf che ha spinto i soci fondatori nel lontano 1928 ad introdurre il concetto di “campo pubblico”, dove è possibile praticare il Golf senza l’obbligo di acquisto di quote societarie.
Bike Mountabike
L´Hotel Squarciarelli a Fiuggi è il ritrovo ideale per tutti gli amanti della bike, il modo ideale per ammirare le meraviglie che la natura ci offre.
Se avete una bici vostra o volete noleggiarne una, delle nostre guide esperte vi accompagneranno alla scoperta dei monti Ernici e Simbruini, un vero paradiso, dove ci si può sbizzarrire con numerose possibilità di escursioni giornaliere e di percorsi a tappe di più giorni.
Una fitta rete di strade sterrate e non, collega le principali località della zona, permettendo di pedalare tra ombrose faggete e assolati altipiani prativi.
Gli itinerari proposti permettono di conoscere ogni angolo di questo territorio,.
Con Fiuggi Experience potrai scoprire il nostro territorio con escursioni, visite guidate.


Trekking a Fiuggi e dintorni
Esplora i nostri boschi, fiumi e laghi nel nostro territorio
Camminare non è solo un prezioso esercizio per la salute, è soprattutto lo strumento migliore per conoscere, apprezzare, amare la nostra storia, la nostra civiltà, attraverso il contatto più immediato e diretto con il territorio.
Dai colli di Fiuggi al Monte Viglio, dal Parco Regionale dei Simbruini al Lago di Canterno, a piedi si fanno scoperte ed incontri affascinanti: angoli incredibilmente selvaggi nella wilderness delle montagne Ciociare.